Radiofrequenza viso e corpo

La radiofrequenza per viso e corpo è uno dei trattamenti più diffusi per contrastare la perdita di tono della pelle. La radiofrequenza estetica viso e corpo si avvale di una metodica che prevede il passaggio di onde radio che inducono il riscaldamento del derma, tale calore induce una compattazione immediata del collagene che dona alla pelle un aspetto più tonico, levigato, ed elastico.

Nelle successive settimane tale riscaldamento induce uno stimolo sui fibroblasti a sintetizzare nuove fibre collagene consolidando in tal modo i risultati ottenuti.

Con tale metodica di radiofrequenza si possono trattare viso e tutto il resto del corpo come dorso mani, décolleté, braccia. Una seduta dura tra i 30 e i 60 minuti a seconda dell’estensione dell area da trattare, un ciclo prevede 3-4 sedute a distanza di 2-3 settimane da ripetere 2 volte all’anno.

Scopri anche i trattamenti estetici con laser c02 frazionato, anche questi mirati al ringiovanimento di viso e collo e la rimozione di inestetismi estetici.

 

Clicca qui per vedere le case history di “Foto prima e dopo laser frazionato e filler labbra”.

PRENOTA ORA

Il tuo trattamento